mercoledì 5 giugno 2013

STRAVAGANTE E' MODA: CULT BAGS OLYMPIA LE-TAN



Se non puoi essere elegante.....sii almeno stravagante.
Non c'è motto più veritierio quando si parla di moda e ,non a caso, ho scelto questo nome per intitolare questo mio piccolo spazio in cui vi parlo delle tendenze,dei nuovi brand e di tutto ciò che meglio rappresenta il mio gusto  personale.
Sempre a caccia dei trends più cool, voglio condividere con voi l'argomento che ho deciso di trattare per il mio articolo del giorno su NEW STAR NOW MAGAZINE.

Quando moda,design e letteratura si intrecciano....può un libro diventare una borsa?
Certo che sì! E lo sa bene la stilista francese Olympia Le Tan, che ha fatto della sua passione per la letteratura l'emblema delle sue originali creazioni.

Ma se volete saperne di più leggete l'articolo su:
 http://newstarnowmagazine.blogspot.it/2013/06/cult-bag-olympia-le-tan.html









Nessun commento:

Posta un commento